Re: cilindri rettificati 11 Anni, 1 Mese fa
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Giangi1983 ha scritto:
Gianky,è proprio questo il problema tra vespa e lambretta,pensavo che fossero simili ed invece mi sbagliavo e mi sono rotto le balle di trattarla sempre con i guanti,altrimenti ha sempre una rogna dietro l'altra.
Neanche il motore sulla gialla da gara lo ho trattato così bene e la ho tirato fuori cavalli e senza rompermi le balle e senza mai rompere.
Questo inverno finisco gli ultimi due lavoretti e dopo la vendo e mi compro un'altra cicciona per girare e divertirmi e aprire il motore dopo anni e anni.
la compero io giangi !!!!
un altro dielle fa sempre ben in garage....
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a Casa mia L'acqua la beve soeo che a lavatrice....
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Re: cilindri rettificati 11 Anni, 1 Mese fa
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Giangi la permuti con una vespa?
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Re: cilindri rettificati 11 Anni, 1 Mese fa
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ranxerox ha scritto:
[/quote]
se è uno di quelli hai sbagliato qualcosa!!!se monti i 3 fasce non farai piu di 300m!la misura che ha stampato il pistone è la misura esatta che deve avere la canna che lo ospita,poi il resto è aria fritta,ed esperimenti vari.[/quote]
il pistone che ho è il mahle!!!!!o dovrei chiamarlo MALE....
carburo 22 jetex(che con il 150 andava benissimo)
accensione bgm 12v
3 centesimi di tolleranza,
non ho toccato i travasi per volerlo provare così!
appena riesco lo tiro giù e allargo un pò,speriamo che aiuti a lubrificare....
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Re: cilindri rettificati 11 Anni, 1 Mese fa
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Damo scusa che getti usavi sul jetex 22 per il 150? marmitta era originale?
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Re: cilindri rettificati 11 Anni, 1 Mese fa
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marmitta RS,getti non li ricordo,dovrei guardare!!
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Re: cilindri rettificati 11 Anni, 1 Mese fa
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@ DAMO......
jetex 22 ottimo
accensione bgm...ottima...
marmotta...ottima
molto probabilmente dovresti lavorare sulle luci di aspirazione e scarico
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somewhere over the rainbow
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