Eccomi qua, finalmente dopo una dura settimana di lavoro sul mio nuovo motore sono riuscito ad accenderlo e va, e pure bene.
Dunque, il grattare della frizione dipendeva dal fatto che ho montato il cestello con anello di rinforzo che quando é stato saldato si é leggermente stretto facendo si che il disco del primario grattasse, qualche giro e il rumore non c'é più.
Il corsa lunga, complice il 24 g mi ha smagrito i bassi facendo si che al
minimo e in apertura sia un po' "timida", ho provato con un getto fatto da me (160 100) sarebbe perfetta ai bassi ma sbrodola in alto, quindi domani provo ad allargare un po' il 100 55 e poi vediamo la candela.
Il motore é praticamente lo stesso di prima ad eccezione dell'albero corsa 59 e la primaria 24 65, devo dire che penalizza la ripresa ma in allungo va proprio bene, vedremo in salita e in due a bordo.
L'albero con corsa maggiorata rende la vespa più aggressiva, mi piace molto, vedremo in futuro, ho fatto solo una ventina di km.