Zincatura e cromatura pezzi DL 11 Anni fa
|
|
Chi mi dice quali pezzi vanno cromati e quali zincati di una Lambretta DL?
|
|
|
|
|
Re: Zincatura e cromatura pezzi DL 11 Anni fa
|
|
Ti Dico i Cromo il resto va tutto zinco :
Pedalina messa In Moto, Pedale Freno , Biellette oscillanti forcella anteriore,cornice faro,il clackson e la ghiera inferiore cuscinetti di sterzo ( che non la toglie mai nessuno)...
alluminio la lucidato... e viti zincate.. anche se in origine erano fatte con trattamento diverso...
la placca di ferro che tiene le molle blocca cofani va zincata( per sicurezza) e poi verniciata nera...in origine era nera fatta con procedimento particolare..
me par che sia tutto...
schiro.. di che DIELLE parliamo... che ha preso ???
|
|
|
a Casa mia L'acqua la beve soeo che a lavatrice....
|
|
|
|
Grazie Pozze, come al solito dettagliato! Bene allora da cromare non ho niente, mi resta da zincare... Ho preso un DL150 rosso, non te lo avevo detto?
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
|
|
|
Ultima modifica: 10/01/2014 11:41 Da schiro.
|
|
|
|
... non ricordo.. forse me lo avevi detto....
bella la foto del.. esploso...
me par tutto in regola.. manca solo rimontare...
se questo e' lo stato attuale.. inizia a metter su il motore... cavalletto...
sono le prime due cose...
|
|
|
a Casa mia L'acqua la beve soeo che a lavatrice....
|
|
|
|
Si si è lo stato attuale, come vedi il motore è a pezzi e per il momento lo metto da parte, ne ho un altro già montato che puliró e butterò su com'è, al max un controllino, finché non avrò fatto bene l'altro. .. che cilindro mi consiglieresti di usare per il motore definitivo? Lo vorrei affidabile e turistico.
|
|
|
|
|
|
|
E' tua la foto??
|
|
|