...e pure permaloso...hai detto questo.. "Belle le foto soprattutto quelle dei links dopo, piu' serie..." e non posso controbattere?..mi conosci no?
... manco si può scherzare più con te?...ti sei dimenticato come si fa?...io avevo due capre e una pecora fino ai 10 anni..da piccolo e le portavo al pascolo, posso definirmi pastorello e ci son le prove...guarda tra le mie foto ....e mi riferivo al gregge che ho guidato evitando sbandamenti e fughe poichè non avevo manco un cane per radunarlo ed ho avuto solo un disperso per rottura, del quale ho avuto notizie solo quando mi son fermato al distributore per far rifornire quelli rimasti quasi a secco senza lamentarmi e cercando di rattoppare senza ulteriori danni come al mio solito....e anche se possono essere orribili per qualcuno, ..scatto foto dall'età di 8 anni, da quando ho avuto in regalo la mia prima fotocamera, a soffietto, che ho ancora...
per istinto e per diletto, non per certo per ricerca scientifica nè per calendari di modelle...
, solo per passione..