Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RUN TO THE PINES vo.9!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1819202122232425
ARGOMENTO: RUN TO THE PINES vo.9!!!!
Re: RUN TO THE PINES vo.9!!!! 11 Anni, 4 Mesi fa  
Che dire......siete grandiiiii l anno venturo non mancherò!!!!
baraccaone
camposampiero
Astemio del casso
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Una volta provata l'esperienza RTTP é difficilissimo non esserci. Ogni anno é sempre un fantastico evento. In questa edizione ho sfidato i monti con il vecchio VNB che non ha mai mollato un colpo neppure quando l'asfalto saliva del 15%! Seconda marcia su 3 e via. Brividi in discesa pensando alle ganasce su quei mozzetti davvero poco performanti! Poi peró dopo il pranzo, prima e dopo il Mauria , il caro Zio Mario faceva strada verso Calalzo mi son reso conto che potevo osare senza paura...e che lui é un pazzo alla guida di un ferro vecchio come il mio! ma quanto corri?????!!!!!!
Grazie mille ragazzi per tutto a partire dalla colazione fino al rientro, Anche il pranzo é stato super. Ringrazio Pozzy Senior per avermi seguito / aspettato quando il gruppo mi aveva data un po di gap..
Mi pre-iscrivo giá per l'anno prossimo...IL DECENNALE! Cosa ci preparete di bello??
Ale , Jack é il mio compare con la GTR corallo, l'appiedato era Chime! Sabato scorso gli ho sostituito la sua bobina AT malconcia con una che all'apparenza sembrava ok ma forse é stata proprio quella a lasciarlo a piedi al Road Bar...
SANI!
Gallox
San Giorgio di Piano
Bevo un prosecchino ogni tanto
graphgraph
Ultima modifica: 08/07/2013 20:52 Da Gallox.

Per il decennale ci stiamo gia' pensando, bisogna fare un po meglio ma non troppo...
Peccato per la bobina, cavolo ne avevo forse anche nella Jeep...
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
graph
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21

..hahaha...che pazzoidi di amici che c'ho...e dicono di me...personalmente è il tragitto più lungo che ho fatto con una persona nel sellone posteriore ed ero preoccupato per lei..la morosa di mio nipote nick sterminio..Katia Asche zu Asche...lei alla prima esperienza di giro in vespa ed in più con dei pazzerelloni...ne son rimasti entusiasti...vuole una vespa..ero preoccupato per i freni..invece c'erano che bastavano..si fa per dire..hhe..poi ho optato per la sinistra lago a Lorenzago..e la prima discesa quasi nn mi fermavo...mah!.. ..devo dire che lei sembrava manco che ci fosse..sul ponte coi paracarroni un cretino entrava nel passaggio che c'ero io ..e son dovuto uscire da un laterale,,ed ho fatto un'impennatona...non si è sconvolta.. mi ha detto grande zio!!!...non sa che pericolo ha corso...hahaha
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
graphgraph
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php

Grazie a tutti della splendida giornata passata assieme!
Personalmente forse (dico FORSE) è il run to the pines più lungo a cui abbia partecipato in termini chilometrici tra andata e ritorno quasi 400(!!!) ma probabilmente è quello in cui mi son divertito di più
Vale davvero prendersi una domenica per un bel giro in vostra compagnia, ritrovare vecchi e conoscere nuovi amici vespisti
Un grazie a Pozzy, Zio Mario, Fonzie, Pozzy Ma & Pa (sempre presenti) e a tutte le persone (impossibili da elencare) che hanno reso possibile, e in tutta sicurezza, la realizzazione di questo ennesimo, bellissimo, immancabile Run.
Vero, era da un bel po' che non partecipavo ad un raduno, forse dal Pederobba di due anni fa, ma questo ragazzi non è un semplice raduno...è il Run To The Pines!!!!!

un caro saluto a tutti voi e alla prossima!

Massi

PS: dai, tra un po' posterò la foto della benedizione dei due nuovi Uva!
Massi
Postioma
Due bicchieri di vino ai pasti
graphgraph

eccovi gli album della Rosella...stà facendo degli stage, presso di me, e vedo che ha i numeri per emergere..brava ragazza, forse un pò timida, ma si farà... www.facebook.com/media/set/? set=a.102003...e=1&l=026c7f2ff7

e due...www.facebook.com/media/set/? set=a.102003...e=1&l=38935d8530

un grazione immenso per esser stati con noi agli amici stagisti Rosella e Alfonso che sarebbe il mio autista....
zio_Mario
Tai di Cadore (BL)
Acqua ai pasti, Chinotto alle feste
graphgraph
elfo50 Località: Tai di Cadore (BL) Compleanno: 08/09
Ultima modifica: 09/07/2013 15:34 Da zio_Mario.
BEVE\' ACQUADERUBINET...LA FA\' BEN E FA FARE TANTA PLIN...PLIN... - www.avisveneto.it/ - www.admo.it/ - www.cnsas.it/ - www.dolomitiemergency.it/index.php

Vai a inizio paginaPagina: 1...1819202122232425
Moderatori: Giangi1983
Banner

Chi è online

60 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo