...giuro che non ricordo Schirrus...magari anch'io avevo pobblemi e mi son perso...spiace, io se ho qualcosa in deposito, cioè quasi mai, distribuisco, fin che ne ho...poi faccio fotocopie eventualmente

...vabbbè, mettiamoci sopra l'Antelao par piazèr, scrivere und chiedere se qualsiasi uno di noi dovesse notare che l'interlocutore dimostra di aver dimenticato qualcosa...come dice Possy...errare umanum est, perseverare est diabolicus...che latino forbito eh?...ne sa qualcosa il buon Pozzu..(buon è una cosa che mi è scappata..)che da me è da sempre bombardato, ed è bombardato di richieste pressochè inevase.....E ALORAAAA...ME LI DAI 'STI ADESIVI O NOOOOO???...BON, BASTA COI SCHERSI...Brixio, ho fatto un sorpasso, ma un sorpasso per precederli e bloccarli. che sembravan due...e a momenti mi si fermavano uno sull'altro per colpa mia....ma quando han capito chi ero, sorrisi come l'arena di verona...e mi son parsi leggeri anche i brontolii di renzo quando son arrivato a far pranzo quasi alle 14,00...hehehe...

sono bastardo dentro...se avevo la vespa manco sarei tornato a casa..

povero renzo...in che man..