torna la
la 500 km. in NOTTURNA delle DOLOMITI, incollo il testo scritto da Ivan Zanatta ....
Il Vespa Club Treviso è lieto di annunciare che in data 1/2 giugno si terrà la seconda edizione della 500km delle DOLOMITI, raid in notturna a media imposta non competitiva.
siccome il numero è chiuso a 99 partecipanti, chi è interessato si dia una mossa che le iscrizioni si chiudono il 30 di aprile, per quanto mi concerne, mi son già iscritto poichè ho un conto in sospeso con sto raid, prima di metà mese devo andare a farmi mettere un paio di placche sulla spalla come ricordo della prima edizione, indi vorrei che ci fossero molte fasce UVA presenti e non solo la mia ad onorare questo bèl raid creato dagli amici del
www.vespaclub.tv/ , del quale alcuni di noi fanno parte, vero ragazzziiiiiiiiiiii???
conto sul mio signor presidente illustrissimo Pozzy e pure il Fonzie che inviterò personalmente, se poi ci fosse anche il latitante Rixpix, sarei alle stelle, penso che anche dei ModFeltre ci saranno delle figure di spikkio, visto che è tornato il nostro altro latitante ingenniere Sirnick....forzaaaaaa!!!