Andato anche il volume otto!!!!
Tutto e' iniziato in piazza a Belluno, il VC Sedico era gia' arrivato, montato il gazebo di Dolomiti Emergency che ringraziamo per la presenza, sperano di collaborare ancora in futuro, intanto date un'occhiata nel loro sito:
www.dolomitiemergency.it
La colazione era a base di strudel gentilmente fornito dal Bar Bianco Latteria Cadore di Tai di Cadore (in via Cortina) vi consiglio per i vostri futuri giri in Cadore, di fare un salto per acquistare degli ottimi formaggi e salumi ma anche dolcetti ecc... tutti prodotti tipici!!!
Partiti tutti, come sempre ovviamente i road book sportivi vanno a ruba eheheh, io ho tirato dritto per arrivare in tempo a Selva accompagnato da Schiro, ma so che i vespisti si sono divertiti alla grande sul Duran e Staulanza, pero' anche la valle del Mis merita vero? Insomma davvero pochi rettilinei stavolta!!!
Arrivati a Selva abbiamo dovuto aspettare mezz'ora causa giro delle dolomiti con le biciclette (oltre 9000 iscritti) ma pareva piu' un giro di pantofolai con bici da schei... vabbe. allora per non attendere ancora abbiamo fatto uno sterrato bellino eheh (non ho mantenuto la promessa!!!) e dopo 2 minuti hanno aperto la strada......
Arrivati al rinfresco, dopo siamo partiti in direzione Sottoguda, piccola sfida col Keope, dopo 5 anni ci siamo trovati a gareggiare nello stesso tratto di strada ma stavolta non ho impennato con la ruota dietro
Arrivati a Sottoguda abbiamo mangiato e che mangiata!!! Devo ringraziare KC Shittal, il cuoco nepalese che gestiche il ristorante-pizzeria LA TIROLESE, ha preparato un bel piattone di roba (gnocchi, spezzatino, patate, capicci, fagioli e formaggio, acqua vino a volonta', crostata e caffe'
piu' di quello che ci aspettavamo!!! Tornateci ancora!!!
Sono felicissimo dei continui ringraziamenti e complimenti che ci avete fatto, spero abbiate gradito anche i gadgets (toppa, calamita e pellina).
Sono rimasto contento di aver conosciuto nuovi vespisti, ma anche rivisto i vecchi come Keope, Pentolo, AndreA, vi ringrazio per la fascia a tiratura limitata di Londra, e ringrazio in particolare AndreA per il suo preziosissimo supporto ehh....
Anche i miei genitori che vengono sempre a dare una mano, senza sarebbe difficile preparare il tutto. Grandi MODFeltre sempre presenti, specialmente Sirnick ci vediamo a settembre. Poi ci sono gesti che fanno davvero piacerisssimo, come Marco che ha finito il turno di lavoro notturno alle ore 07.00 in autostrada a Venezia, ha preso la Vespa a Pieve di Soligo ed e' partito per il Run To The Pines...!!!!!
E tutte le vecchie facce di singoli vespisti come Ivano, Mazinga, Roberto, Alberto, RobyTV&FabioTV, l'unico rappresentate SIV... il pioppa, e tutti gli altri che non scrivo seno non finisco piu!! Amici che vedo solo al RUN e sono sempre o quasi presenti, non mancano mai questo appuntamento.
Per non parlare degli Empilesi che si fanno oltre 400 km per il RUN, arrivati gia' venerdi!! E il VC Ramandolo da quest'anno comandato dal mitico Piciul!!!!!
Grazie mille anche a Slow66, altro Cadorino vespista e spero che sia sempre dei nostri!!!!
Grazie anche al carro scopa Angelo fratello di Ziomario.... e Ziomario??? Sempre super attivo con la Vespamaria, guai che non ci fosse!!!!!!
Questa e' la dimostrazione che ci sono tanti amici che ci vogliono bene (alla faccia dei tananaj) e, possiamo dire anche che le cose le facciamo bene nel nostro pazzo gruppo U.V.A. & friends, ed il RTTP rispecchia al meglio la nostra filosofia vespistica.
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOTO BY ZIOMARIO:
CLICCA QUA