Anche il vol.7 e' andato!!!
La festa e' iniziata sabato pomeriggio con l'arrivo di TarroPX, Ugo, Gigi e Kiki, christian e annalista (in Smart......) Piciul e Christina, e poi mentre andavo a casa col tarropx per qualche lavoretto sulla vespa del tarro, incociamo Chei De La Mont in arrivo al Pelmo!!!
Aperitivo al Check, tutti a cenare al Road Bar poi serata al Tiziano in piazza a Pieve eheheh festone finale con gli amici di Polcenigo (ovvero Chei de la mont) io poi alle 2 sono andato a casa mentre loro hanno fatto chiusura al tiziano, poi continuato al roccolo fino alle 4 passate!!
Mattina risveglio un po stanco... arrivo presto al Road Bar e ci sono gia vespe, iniziano le iscrizioni e arrivano tutti gli altri, colazione e distribuzione gadget (Toppa grazie come sempre ad AndreA, pellina per pulire le lenti degli occhiali personalizzata RTTP grazie ad Angelo fratello di Ziomario quello con la VBB,) penne offerte dall'assicurazione HDI di Tai, altri gadgets e buono sconto per occhiali da De Menego offerto dal Road Bar!!!
Partono tutti, io rimango al bar ad aspettare.... CHEI DE LA MONT!!!!
Ho chiamato in albergo Al Pelmo e Gildo, il titolare, e' andato di corsa a svegliarli che alle 10 stavano dormendo ancora ahahahah
Arrivati in super ritardo, colazione e poi via di corsa per il giro lungo!! Alle 11 quasi, parto anch'io ma devo essere su prima per l'organizzazione quindi diretto per S.Antonio tutto giu'. E arriva anche il babbo con Jeep Uva con su striscioni, attrezzi, pezzi di ricambio, miscela e 12 strudel.
Tutto pronto allo Sport Hotel di padola per la tappa rinfresco, i primi sono fonzie e i vcOderzo col giro corto, con un buon anticipo ma si fanno un giretto alla fiera di Padola. Poi iniziano ad arrivare tutti gli altri anche UGO con il pixone in panne, caricato sul Doblo' carro scopa e poi sistemato al pranzo.
Partono tutti, io rimango in hotel ad aspettare.... CHEI DE LA MONT!!!!
Arrivano 5 minuti di orologio per lo spuntino, sempre ottimo ed abbondante, e poi via, faccio strada... a ciodoo!!!!! Dosoledo, Candide, Lacuna Seca (dehue) Campitello, su a Costalissoio, tappa panoramica tra Costalissoio e Costalta, sento il babbo via radio non e' ancora arrivato nessuno in agriturismo... meglio via ancora e all'inizio di forcella ZOVO iniziamo a raggiungere il gruppo!
Arrivato in agriturismo DA GASPERINA in Val Visdende, pranzo con capriolo e luganege nostrane mooolto buone, poi polenta e belle fettone di strudel, lo strudel e' stato offerto gentilmente dal BAR BIANCO di Tai di Cadore (quello passato il centro abitato di Tai, in direzione Cortina) e dal Panificio Da Via' di Domegge.
Ringraziare tutti e' lunga ma davvero sono stra felice dell'ottima riuscita e che vi siate divertiti tutti. Io durante il Run sono sempre pensieroso per le varie cose da fare quindi capita che a volte non mi fermo a parlare con tutti quanti, anche se mi piacerebbe.
Dai commenti avete anche promosso a pieni voti la modalita' "Road Book" gia' testata l'anno scorso, alla fine eravate in vari gruppi lostesso ed ogniuno teneva l'andatura preferita, e questo e' ottimo secondo me cosi' potete gustare le nostre strade come meglio preferite!
I club: VC Empoli i piu' distanti ovviamente, VC Ramandolo, Surviving Vespa, Mod Heltre, MotorOLMI, Coccodrilli, VC Rovigo, VC Legnago, VC Oderzo, Chei De La Mont, VC Treviso.
Unica lambretta prestente de: CheDeLaMont
Unico frullatore presente: Fonzie su ET4
Moto presenti: Christian HP su Fazer - Gallox & Cristina su VFR
Partecipanti: 70
Litri di vino e alcolici consumati: In fase di elaborazione.
Questo non e' solo un raduno, non e' solo un raid, non e' solo un giro tra amici... e' l'RTTP unico, spirito 100% UVASTYLE
Mi sono stufato di scrivere: SI
GRAZIE!!!!!!!