forse qualcuno capisce che deve cliccareho letto solo commenti positivi finora, segno che anche stavolta abbiamo fatto centro e tutto è filato liscio...purtroppo come sapete abbiamo dovuto modificare il tracciato per problemi sopravvenuti..Siamo stati bene in compagnia nonostante alcuni monelli facciano di tutto per farci cacciare da ogni location, tant'è vero che non sappiamo dove andare a parare il prox anno...Temo che non potremo usare più nemmeno queste location perchè oramai sono bruciate..Io mi son divertito come sempre, ritrovarvi è sempre una gioia, in fin dei conti siamo la solita bella ed affiatata compagnia di sempre e penso anche voi vi siate divertiti nonostante quei monelli, i piccoli intoppi, i russamenti e la sveglia di Mazinga...a proposito ed il Pioppa? Qualcuno l'ha visto?? Ho messo un annuncio sul Corriere di Gnoccolandia con mancia competente per la db killer del Caccia, gliela saldiamo definitivamente però...non riesco a caricare le foto, quindi provo a condividere le foto così per vedere l'effetto che fa..
il RUN 2019