è una mia fortissima convinzione dettata dai discorsi e dalle non risposte e nicchiamenti che ricevo o leggo, io sono abituato a leggere fra le righe, nn ci vuole molto, è questione di allenamento e di attenzione, prova!...oltretutto io avendo molti contatti anche su Fb, sono avvantaggiato poichè mi arrivano notifiche che forse tu non noti e non arrivano a te, essendo pure impegnato col lavoro..ripeto, sono mie elucubrazioni personali, quindi, lasciano il tempo che trovano,.... come pure i giochetti di potere, noi da sempre non siamo accapparratori di palcoscenici, non è nella nostra filosofia, altri lo fanno per prestigio personale, o per assecondare degli sponsor ai quali han promesso in cambio notorietà intercomunale o simili cose, ed in più, la differenza sostanziale è che da noi da sempre, vengono degli amici che condividono la stessa nostra filosofia, e tanto ci basta, so che questo è il mio, come il tuo e di Fonzie pensiero, siamo un gruppo di amici..punto!...sono convinto e con alcuni abbiamo anche parlato assieme di sta cosa, a noi piacciono le gite pan e salame e formai..molti amici pure lo vorrebbero, tempo ce n'è...ma alla resa dei conti, se non manca uno manca l'altro ecc..quindi è molto difficile..però siamo della stessa pasta..noi che siamo in UVA..