Io non posso far altro che complimentarmi con tutto il team UVA GENERATION per aver organizzato in maniera impeccabile anche questo RTTP. Personalmente me la son goduta fin dal sabato a pranzo al Road Bar, poi al controllo della 500km al Bar Bianco e bella serata in pizzeria. Domenica ottima colassion al Da Via e partenza per il giro turistico per me moolto breve.neanche arrivato a Misurina la mia Vespaccia non aveva piu voglia di salire..faccio inversione e torno verso Auronzo ma neanche in discesa andava....a fatica arrivo a Lozzo dopodiché kapput!

mi faccio 2 km a piedi con sta vespa a spinta lungo lo stradone in salita finché arrivo al supermercato SUPER W..arriva il Fonzie...poi Angelo con il carroscopa con già montata su la vespa di Andrea da TV con la ruota posteriore quasi persa..arriva Seba e chiave da 22 e sistema tutto con tanto fil di ferro

carichiamo la mia sul doblò e via verso il forte monte ricco..finito ogni ben di Dio mi disseto e mangio qualche patatina e via di nuovo..peccato mi son paerso la visita del forte col il sindaco.. verso Damos. Bellissima location come da tradizione UVA e ottimo pranzo co i Alpiniii...che igavea a morosa a Modena quando iera zovani

.
Purtroppo é ora di rientrare..ripartiamo io ed Angelo alla volta di Tai dove raggiungiamo Mimmo La Modifica al campo base Teste In Folle e ci prepariamo per partire camperizzati mentre da qualche minuto Jack e Mani irriducibili rientrano a Bologna in Vespa! .
Arrivato a casa già ho voglia di ripartire..
Alla prossima edizione..