Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

mi sembra una cosa che interessa tutti....
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: mi sembra una cosa che interessa tutti....
Re: mi sembra una cosa che interessa tutti.... 13 Anni, 1 Mese fa  
sirnick ha scritto:
[quote]Pozzy ha scritto:
Il discorso valore e' giusto come l'esempio che fai dell'edificio. Voglio che il mio mezzo essendo perfetto ed originale abbia piu' valore? Ok faccio targa oro o quello che vuoi...

Non e' giusto invece se si parla di codice della strada, la revisione la fa sia il mezzo ASI o FMI, sia la Vespa che non ha nessun "valore" e non rispetta le caratteristiche estetiche per la targa oro, tutti e due passano la revisione con esito positivo, le caratteristiche meccaniche sono a posto per il codice, quindi sono allo stesso livello, inquinano uguale! Le Regioni e lo Stato devono fare l'interesse dei cittadini, non di enti privati!!!

Non
schiro
Moderatore
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
schir0 rustored.blogspot.it/ Compleanno: 02/08
Ultima modifica: 21/11/2011 17:47 Da schiro.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: mi sembra una cosa che interessa tutti.... 13 Anni, 1 Mese fa  
Infatti...
Brizio
U.S. and A.
Amministratore
graphgraph
brizioland brizios.com Località: U.S. and A.
Ultima modifica: 30/11/2011 23:40 Da Brizio.
"A me l'acqua me fa schifo, io bevo solo er vino."
Bombolo

Re: mi sembra una cosa che interessa tutti.... 13 Anni fa  
schiro ha scritto:
[quote]
Scusa Sirnik ma stiamo parlando appunto di inquinamento, mettiamo il caso di due vespe perfettamente uguali, tutte e due conservate senza alcuna modifica, una iscritta ad un registro storico e l'altra no, mi spieghi che differenza fa per l'ambiente? Secondo te ad un cittadino che
sirnick
Heltre
Moderatore
graphgraph
SirnickMECCANICA Località: Heltre Compleanno: 07/27
Ultima modifica: 30/11/2011 23:42 Da Brizio.

Sir il fatto e' che io voglio girare con la mia Vespa originale e conservata bene se non restaurata perfettamente, perche' DEVO PAGARE un ENTE PRIVATO per poter circolare su STRADA PUBBLICA???
Se volevano fare una cosa del genere siamo pieni di enti pubblici di dubbia utilita', serviva per forza un club privato?
Aggiungo, c'e sempre la L. 7 agosto 1990 n. 241 in materia di autocertificazioni (come scriveva l dif. civico), qua invece si vanno a complicare le cose nonche' spillare soldi dai cittadini.
Leggetevi la sentenza del DIFENSORE CIVICO della reg. Veneto riguardo il bollo auto storiche che ho pubblicato in questa sezione, riguarda il bollo ma il discorso e' sempre lostesso...

Poi direi che sono molto discutibili sia i personaggi a$i che ispezionano il mezzo... a partire dalla nostra provincia e il club a$i dei super esperti sapientoni di Sedico, con tutto il rispetto ovviamente.

Infine non e' che si va nella trevisana per far chiudere un occhio, sono i valori dei mezzi, anche se elaborati, che rispettano comunque le norme, almeno da quello che ho visto io eheh...
Ma lasciamo stare il discorso elaborazioni, altrimenti ovvio che che non si puo' circolare...
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
graph
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
Ultima modifica: 28/11/2011 17:29 Da Pozzy.

Pozzy l'ASI o l'FMI li paghi perch
sirnick
Heltre
Moderatore
graphgraph
SirnickMECCANICA Località: Heltre Compleanno: 07/27
Ultima modifica: 30/11/2011 23:46 Da Brizio.

Non hai risposto alla mia domanda pero', ripeto:

"Sir il fatto e' che io voglio girare con la mia Vespa originale e conservata bene se non restaurata perfettamente, perche' DEVO PAGARE un ENTE PRIVATO per poter circolare su STRADA PUBBLICA???
Se volevano fare una cosa del genere siamo pieni di enti pubblici di dubbia utilita', serviva per forza un club privato?
Aggiungo, c'e sempre la L. 7 agosto 1990 n. 241 in materia di autocertificazioni (come scriveva l dif. civico), qua invece si vanno a complicare le cose nonche' spillare soldi dai cittadini.
Leggetevi la sentenza del DIFENSORE CIVICO della reg. Veneto riguardo il bollo auto storiche che ho pubblicato in questa sezione, riguarda il bollo ma il discorso e' sempre lostesso..."

Per le critiche, il problema maggiore non e' se lo fanno bene o male (io parlo sempre di esperienze personali a me non hanno mai criticato il mio lavoro cmq. forse perche lo faccio bene), e' A COSA SERVE?????? E qua ti riporto alla mia domanda sopra!!!!!!!!!

Hai ragione questa e' ribellione, non sono un numero che deve solo pagare ingiustamente porcamiseria Sir!!!! Anche te guarda con altra ottica... usiamo la nostra testa (questa e' razionalita'Wink e non facciamo come i mus... PAGA E TASI!!!!!!!!!! (questa non e' invece razionalita'Wink

Se vieni all'uvanatale ti faccio leggere un po di lettere della regione veneto..... altro che Zelig!!
Pozzy
Pieve di Cadore (BL)
Amministratore
graph
ACME Special Parts Località: Pieve di Cadore (BL) Compleanno: 10/21
Ultima modifica: 28/11/2011 21:02 Da Pozzy.

Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: sirnick
Banner

Chi รจ online

25 visitatori online

Login

Social

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo

facebook_gruppo