Re: clutch slider pinasco 13 Anni, 5 Mesi fa
|
|
Vorrei dare il mio contributo.
Senza aver letto nulla su questo forum, qualche settimana fa ho comperato e montato la gabbia a rulli in questione.
L'ho trovata perfettamente intercambiabile alla boccola originale e il mio
|
|
|
|
|
Re: clutch slider pinasco 13 Anni, 3 Mesi fa
|
|
Che misure hai preso? Questa gabbia a rulli si trova in varie marche SKF & C... Misura 24x28x17 e va bene mi hanno detto, devo ancora provarla.
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
|
|
|
|
|
|
|
Attenzione che l'oggettino
|
|
|
Ultima modifica: 26/08/2011 08:40 Da Pozzy.
|
|
|
|
Non sapevo sto fatto, molto interessante!!! Ma te quindi dici si rischia ad utilizzare una gabbia a rulli normale al posto di quella Pinasco? Oppure questo vale per tutte e due?
Io volevo fare una frizione con quella gabbia + nottolino con cuscinetto + altre modifiche... ho preso spunto dal px da gara di mauropapa' che ha una frizione spettacolare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica: 26/08/2011 11:49 Da ranxerox.
|
|
|
|
Pozzy ha scritto:
Non sapevo sto fatto, molto interessante!!! Ma te quindi dici si rischia ad utilizzare una gabbia a rulli normale al posto di quella Pinasco? Oppure questo vale per tutte e due?
Io volevo fare una frizione con quella gabbia + nottolino con cuscinetto + altre modifiche... ho preso spunto dal px da gara di mauropapa' che ha una frizione spettacolare.
La Pinasco non costruisce questo cuscinetto, ha cercato come ha fatto l'awmico "il vespauio" sui cataloghi cuscinetti ed ha facilmente trovato; Se poi qualcuno vuol credere alla balla commerciale che questo cuscinetto
|
|
|
Ultima modifica: 27/08/2011 08:29 Da superasso.
|
|
|