se posso dire la mia ho' avuto delle sorprese da questo cilindro che mi hanno fatto pensare, ho' messo su un padellino di quelli fatti da me'su un sprint veloce che aveva un dr installato da scatola, sistemato il carburatore, sistemato l'accensione, andando al raduno 150 a torino ha' lasciato dietro dei motori che erano dati per i piu' performanti della compagnia,tra me' ho' pensato, e' stato un colpo di culo, gira tutto bene e quindi va', bon, la conferma che quel cilindro se accordato giusto va' mi e' venuta dopo che ho' messo un padellino dei miei anche su un px di uno del vespaclub monselice,sempre montato e via il cilindro, solite cose, sistemato il carburo, greydella, e guardato un po' qui' e un po' li,beh, andando a fare il rally dell'appennino ha' lasciato dietro il px del premier del vespaclub stesso che ha' pinasco 210 di scatola, con una messa a punto sempre fatrta da me' anche li,mi telefona il presidente e mi dice, che cavolo hai fatto al px di giulio, non siamo capaci di stargli davanti che la settimana prima era moribondo, gli assicuro che non ci sono state terapie preferenziali bensi' tanto culo anche su quel motore, poi, pensandoci ho' riflettutto un po', dr, booster allo scarico, padella che reagisce positivamente a uno scarico con i booster, e quindi la soluzione e' che quel cilindro con un giusto scariuco va' che ti fa' stare a bocca aperta,spendendo praticamente niente, sicuro che supera i 110 senza sbattimenti....
|