Re: El motor del Pozzy 9 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Come ti dicevo col 125 e' grassa, quindi scendo di getto max e provo meglio l'allungo.
Cmq sono convinto che la padella e' troppo chiusa, non lo fa sfogare...... Non vorrei nemmeno un'espansione visto che gia' cosi' prende 8000 giri e il rombo non e' niente male, pensavo ad una SIP Road... che dici?
|
|
|
|
|
|
|
Penso che la megadella ti dia qualche giro in più, oppure anche la Padorna sarebbe da provare.
Quanti giri fa più o meno?
|
|
|
Ultima modifica: 18/04/2015 15:10 Da willieklacid.
|
|
|
|
Hai ragione, stavo leggendo un po sui forum infatti, riguardo la megadella ecc...
Prende 8000 giri, per quel poco che l'ho provato il motore ha un bel range di utilizzo, spinge bene e allunga molto pero' si sente che a salire, circa dai 7000, e' legato con la padella originale... Credo che una marmitta con potenza spostata un po sopra sarebbe meglio, ma non che prenda tanti giri di piu'.
|
|
|
|
|
|
|
Deve arrivare a 10000. Bisogna provare le varie marmitte. Prova a scrivere a mega. Anche perchè lui forse aveva fatto un m1x su carter bajaj.
|
|
|
|
|
|
|
Vorrei rimanere piu' basso, tanto lo uso sopratutto in montagna... Pero' impressionano 10k giri sul picsone eheh!
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Pozzy. Sei riuscito a trovare qualche marmitta?
|
|
|
|
|
|