Bene bene... Motore avviato!!!
Manca qualcosa tipo coprivolano, ci vuole il suo, coperchio scatola carburo ecc... cmq. e' partito alla prima pedalata!
Scaldato per bene (si sente lo scampanio ma a caldo cala), l'ho provato sotto casa giusto 1 e 2, per controllare le regolazioni cambio ecc.. Frizione morbidissima!!
Non posso ancora dire niente di come va, pero' la prima impressione e' proprio quella che non spinge....... non si sente la classica entrata in coppia del polini o tsv, magari ancora piu' evidenziato dall'immissione lamellare, pero' pero': Ti trovi in pochissimi metri in prima a 8000 giri con il padellino!!!!! E ne ha ancora!!!!
(Con il polini e padella arrivavo a 7000)
Praticamente ha un'erogazione talmente lineare che non da l'impressione di correre, ma invece e' tutto il contrario e per fortuna che ho il freno a disco eheh..........
Questo giova a tutta la meccanica. Non vedo l'ora di provarlo per bene!
Willie ha fatto un ottimo lavoro
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.