Re: P125X - 177 Pinasco ancora problemi 11 Anni, 4 Mesi fa
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Il getto del minimo mi sembra un pò scarso, io proverei con un 50/150 o 50/160 e vite dietro a 2,5 giri (questo è un dato che devi tenere come riferimento/caposaldo). Verifica una cosa importante, quando ti capita il problema fermati subito lungo la strada e controlla la candela, vedi se è bagnata oppure secca da morire poi facci sapere.
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Re: P125X - 177 Pinasco ancora problemi 11 Anni, 4 Mesi fa
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ho già preso un 48/160, e la ghigliottina 011 appena mi arriva la marmitta nuova monto tutto e se riesco cambio anche il condensatore.
E se mi venisse il trip di cambiare da puntine a elettronica?
ho trovato un sito che vende ricambi originali Piaggio a prezzi molto scontati e Statore e Centralina non mi costerebbero neanche tanto, però in giro ci sono pareri discordanti sul fatto che bisogni cambiare o meno il Volano.
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Ultima modifica: 24/07/2013 11:45 Da Piove.
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Re: P125X - 177 Pinasco ancora problemi 11 Anni, 4 Mesi fa
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Piove ha scritto:
ho già preso un 48/160, e la ghigliottina 011 appena mi arriva la marmitta nuova monto tutto e se riesco cambio anche il condensatore.
ho paura che cambiando il condensatore risolvi poco.. come anticipo come stai? Per caso hai sostituito il tubo benza?
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Re: P125X - 177 Pinasco ancora problemi 11 Anni, 4 Mesi fa
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il tubo dovrebbe avere un paio d'anni... anticipo non so, dovrei guardare.
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Re: P125X - 177 Pinasco ancora problemi 11 Anni, 4 Mesi fa
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Piove ha scritto:
il tubo dovrebbe avere un paio d'anni... anticipo non so, dovrei guardare.
Bobina o puntine, io sono più per la seconda anche se so che le hai appena sostituite.. purtroppo in commercio non ci sono più le puntine di una volta...
Statore e centralina non ti costano molto, le potresti trovare anche usate con una 30ina di euro max, il volano è la spesa più alta, non credo che uno a puntine ti possa funzionare bene anche per l'elettronica.
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Re: P125X - 177 Pinasco ancora problemi 11 Anni, 4 Mesi fa
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in realtà più di qualcuno in vari forum ha montato Statore e Centralina elettronici senza cambiare il volano, l'unico accorgimento sembra essere il fatto di correggere leggermente l'anticipo
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Ultima modifica: 24/07/2013 14:38 Da Piove.
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