Qualche scatto di anni fa che ho trovato negli album... se trovate vostre foto "vecchie" postatele!!!
Questa alla ragioneria di San Vito di Cadore col mio compagno di scuola Adriano, eravamo in 4 mi pare.
Notare LA7 quanto era diversa da adesso ahahahah
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
Qui con la Vespa Roberta notare capelli lunghi ahahah
Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.
Qui sulla neve ovviamente con gomme Michelin S1......
Raduno Vespe e Maggiolini nel 2001 o 2002 grazie alle mie abilita' con i coni ho portato la squadra arancione alla vittoria...... ho vinto un pacchetto di caffe' nostrano ahahahh
Sotto invece era un raduno con le vespette di pederobba sempre in queli anni... 500 e Vespe
Giugno 2001 Primo Raduno del Vespa Club Treviso! Andato giu' con Brizio e Fonzie e Vespa Roberta prima volta fuori provincia
Run To The PInes vol. 1 !!!!!!! Io, Brizio, Fonzie e il prete di Pieve - Vespe: UVA1, Primavera di Egidio e LA7