tu lo sai che quest'anno ci saranno le vespe sul lago salato vero?...se non ci vai sei un boia!...Marco Fumagalli (Marco Fuma) è un'amico e verrà con due vespe per due specialità e tu hai la fortuna di stare ad un tiro di schioppo ed io mi ero dimenticato!..vacci con le insegne UVA..lo avverto..anzi,ti posto i link e ti invito nella sua pagina..così vedi di cosa si tratta...magari potresti pure essergli di supporto, avere un vesparo come te appassionato di vespe ed altro in loco,e che conosce usi e costumi lingua e posti ecc. ecc.....e che ci vive da anni, di certo non è da tutti i giorni, se vuoi gli dico che sei uno di noi e abiti là....sarebbe great!...anche per te, perchè lui..è un collezionista di vespe ed sauto d'epoca, in grande, molto in grande, penso abbiate più o meno la stessa età pure, e quindi tu che sei un collezionista mignon sarebbe anche bello penso, trovare uno che ha le stesse passioni in america.....ciao...sappimi dire qualcosa..qualcosa non funziona, su FB non sei mio amico e così non posso invitarti come amico, se lo vuoi allora lo puoi fare solo tu, entra nella pagina ufficiale ...che è questa, le sottufficiali non se pole....
www.facebook.com/pages/Marco-Fumagalli/
1065355896826180?fref=ts