anche oggi abbiamo dato..ierisera sono stato invitato dai ragazzi della Dolomiti Bike Marathon, in particolare dall'amico di vecchia data Nicola Passuello a delle riprese che serviranno per pubblicizzare le nostre belle zone attraverso un servizio costruito con protagonisti i bikers, e con loro i vespisti, dopo aver capito di cosa si trattava ho accettato e stamattina mi son trovato al Cristallo a Pieve con Pierluigi (pigi) Virna,Guido e Beppe, dopo le presentazioni e le interviste siamo partiti per l'avventura...ora, non so cosa ne tireranno fuori Nelio (Teresa) ed Emanuele cameraman, regista tecnico del suono e tutto il resto, resta il fatto che mi son divertito assai come al solito, ho conosciuto un pò di più Virna e Pigi e Beppe, abbiamo scherzato e riso di gusto, fino alle lacrime, fra noi o con Teresa e parlato delle nostre passioni, e fatto le solite foto di rito...alla mia maniera, ora non resta altro che aspettare per vedere cosa ne è venuto fuori...intanto ho punzonato Virna e Teresa, battezzato le moto di Pigi e Virna con l'adesUVA e alfine scoperto che Emanuele è un ex vespista e gli ho fatto tornare la voglia di levare la sua dalla polvere.....stiamo a vedere...e pure ad altri personaggi incontrati sul set...del lago, da Lagole a Domegge....a quanto ne so, ilvideo sarà in prima visione su antenna 3 domenica prossima, gli orari sul suo sito
www.nelioshow.com/index.html
le mie foto le trovate qui
www.facebook.com/media/set/?
set=a.102009...e=1&l=9a388e44f5
spero vi divertiate anche voi e che sia un bel documento da condividere e serva a far conoscere le nostre realtà ed anche UVA per quello che è, una passione..e far conoscere la Dolomiti Bike Marathon che è una cosa nella quale credo moltissimo, e molti vespisti ancora non han capito cosa sia o pensano che sia dedicata solo ai bikers, cosa che non corrisponde al vero, se è come dico io, vi prego di contattarmi che lo spiego nuovamente..che ne vale la pena,...sani!